Luc Castaignos è uno dei tre giocatori che hanno militato sia nel Feyenoord che nell'Inter. In vista della partita di Champions League tra le due squadre, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di 1908.nl.


news
Castaignos: “Questa la forza dell’Inter. Spero nella vittoria del Feyenoord. Dumfries un treno”
"Il Feyenoord può aspettarsi un'Inter forte che è in buona forma. I nerazzurri giocano molto bene sia in possesso palla che senza. Non hanno problemi a difendere bassi perché hanno la velocità per contrattaccare. Dubito che l'Inter si spingerà al massimo in attacco o che starà dietro e giocherà in contropiede, cosa in cui è davvero brava. Penso che tenteranno di fare più possesso palla. Spero che per il Feyenoord ci siano delle opportunità da qualche parte".
LEGGI ANCHE
"L'Inter ha giocatori davvero bravi. Fortunatamente, Dimarco non c'è, ma sulla destra hanno Dumfries, che può lanciarsi sulla fascia come un treno. Hanno anche giocatori molto abili come Çalhanoğlu e Barella, hanno una squadra unita da tanto tempo, questo è davvero un punto di forza dell’Inter, anche l’allenatore è lì da tanto tempo. Possono basarsi su certezze e questo si vede davvero".
"Speriamo in una buona partita alla fine spero in un successo del Feyenoord. Spero che riusciremo ad andare avanti. Eravamo scettici anche contro il Bayern Monaco e il Manchester City, ma la squadra ci ha sempre sorpreso e speriamo che ci sorprenderà ancora. Spero segretamente in una vittoria, ma sarà una partita davvero dura. Il mio periodo all'Inter? Il talento da solo non basta. Ogni giorno devi lavorare duramente per arrivare in cima, ma soprattutto per rimanerci".
(1908.nl)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.