Intervistato da Virgilio, l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha commentato la vittoria della squadra di Motta contro l'Inter. "Devo dire che avevamo bisogno più noi dell’Inter di un successo. La difficile convivenza tra le idee di Motta e la squadra sta cominciando a dare risultati importanti. Alcuni giocatori che stavano rendendo al di sotto delle aspettative stanno crescendo e mi riferisco a Koopmeiners e Douglas Luiz per come l’abbiamo visto in Champions. Manca ancora qualcosa: la vittoria non viene ancora vista come un fatto costante ma episodico. Resta qualche problema a centrocampo mentre l’attacco è destinato a far meglio”.


news
Cobolli Gigli: “Da anti-interista devo ammettere che l’Inter è forte. Guai a…”
L’Inter è stata troppo sopravvalutata?
—“Siamo sempre figli dei risultati nel dare questi giudizi, da anti-interista quale sono devo invece ammettere che la squadra è forte, ha anche ottimi giocatori italiani a partire da Barella. Con Marotta presidente hanno anche una struttura societaria più solida rispetto al passato. Sono convinto che lotterà su tutti i fronti fino alla fine, guai a darla per morta”.
LEGGI ANCHE
Sarà duello scudetto col Napoli?
—“Sì anche se lo stesso Napoli sta pagando problemi di rosa, le dichiarazioni di Conte mi pare sottindendessero anche qualche critica alla società, evidenziando un sotterraneo malessere. Se l’Inter vincesse lo scontro diretto al Maradona gli azzurri potrebbero crollare psicologicamente”.
(Virgilio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA