LEGGI ANCHE
"Napoli è una piazza passionale, calda e molto esigente. Cercheremo di continuare a fare bene e di regalare soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo per 1-0 contro la Roma: "Ulteriore step di crescita e dimostrazione di forza? Ai ragazzi ho detto di non guardare gli altri, di non guardare la classifica, ma di guardare solo a noi stessi e di cercare di migliorare in quello che stiamo facendo. Noi dobbiamo fare degli step, dobbiamo alzare il livello sotto tutti i punti di vista. Per 70-75 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto, abbiamo creato diverse situazioni dove potevamo essere più cinici. Abbiamo giocato contro la Roma che è una signora squadra: abbiamo concesso una traversa su calcio da fermo, dobbiamo prestare più attenzione".
"Per noi ogni partita deve essere uno stimolo, però visto che stavamo lassù, ci siamo visti quarti e non era semplice. La Roma aveva grandi motivazioni. Ho visto una prova matura, dobbiamo gestire melgio gli ultimi 15-20 minuti, ci sono stati dei patemi d'animo che potevamo evitarci. Kvaratskhelia? Ha fatto un ottimo primo tempo, sono soddisfatto, quello che doveva fare l'ha fatto. Continuo a pensare che possiamo continuare a lavorare tutti insieme, e dobbiamo crescere come stiamo facendo".
"Napoli è una piazza passionale, calda e molto esigente. Cercheremo di continuare a fare bene e di regalare soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA