FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Conte sbotta: “Non so cosa vi aspettavate. Inter e Atalanta top club, non penso che…”

Conte sbotta: “Non so cosa vi aspettavate. Inter e Atalanta top club, non penso che…” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico del Napoli in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina
Gianni Pampinella Redattore 
Conte sbotta: “Non so cosa vi aspettavate. Inter e Atalanta top club, non penso che…”- immagine 2

"Firenze chiudiamo il girone d'andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. "Fare di più - ha detto Conte rispondendo ad domanda sui punti in classifica - significa essere da soli in testa. Noi abbiamo fatto 41 punti, non so cosa vi aspettavate, cosa speravate, a volte me lo chiedo. Stiamo tirando la macchina al massimo dei giri, mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. I ragazzi stanno andando oltre le proprie possibilitá, le previsioni più ottimistiche. Cosa possiamo chiedere di più a questi ragazzi?".

Conte sbotta: “Non so cosa vi aspettavate. Inter e Atalanta top club, non penso che…”- immagine 3

 

Anche per la pressione sulle altre, giocare prima delle altre in Supercoppa è un fattore? Strappare in classifica può mettere pressione?

—  

"Mettere pressione oggi... le abbiamo viste anche ieri, è molto molto difficile mettere pressione. Noi dobbiamo pensare a noi, a mettere punti in cascina che saranno importanti per dirci cosa faremo l'anno prossimo. Non penso che squadre come Inter e Atalanta possano soffrire questo, hanno una maturità tale... sono top club. Anche la stessa Atalanta ha raggiunto un livello importante dopo l'Europa League, dobbiamo pensare solo a noi stessi e dimostrare nei momenti difficili come questo che col lavoro possiamo sopperire a 3 giocatori importanti. Pensiamo solo a questo".