Il tecnico del Napoli Antonio Conte, intervistato da Dazn al termine della vittoria col Torino, ha parlato del primato in solitaria dopo la sconfitta dell'Inter:


news
Conte: “Scudetto sarebbe un prodigio. È tutto da giocare, mancano ancora 4 passi”
"Inter? Non l'ho seguita, non l'ho vista. Già soffriamo per noi, perché soffrire anche per gli altri. Alla fine ho sentito che qualcuno era contento. Lato emotivo? Mancano 4 passi, ne abbiamo fatto uno. Ci siamo portati avanti ora ne mancano altri 4. Dobbiamo affrontare due squadre che lottano per la salvezza, Lecce e Parma. È tutto da giocare, oggi contava vincere e lo abbiamo fatto con personalità. Squadra conscia della propria forza, in casa lo stadio ha spinto tanto. Non erano contenti, erano eccitati, molto determinati i tifosi.
LEGGI ANCHE
A Napoli si può fare tutto? Io parlo di calcio, devo parlare di calcio e basta. Qualsiasi cosa uno dice viene strumentalizzata. Andando a vedere la nostra rosa, i gol dovevamo trovarli. Non è una rosa dove hai tanti giocatori in doppia cifra. Devi lavorare tanto e sfruttare le risorse che hai, tutti sono molto migliorati. Sicuramente abbiamo lavorato tanto, noi abbiamo 74 punti e mancano 4 giornate, la Champions è matematica. Pensare da dove partivi è qualcosa di bello, merito dei ragazzi. Scudetto sarebbe un prodigio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.