- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
CAIRATE, ITALY - DECEMBER 05: Head coach AC Milan Paulo Fonseca speaks with the media during press conference at Milanello on December 05, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessandro Cucciari ha analizzato il difficile momento in casa Milan. Ecco le sue parole:
“Non mi pare che il Milan sia in una situazione drammatica. Dei punti di riferimento ci sono, da calciatore ho vissuto situazioni drammatiche dove non venivi pagato per 7-8 mesi e lì si che c’erano delle preoccupazioni vere anche quando scendevi in campo. Non mi sembra il caso del Milan, queste distrazioni non dovrebbero esserci e mi sembra che un punto di riferimento per Fonseca ci sia ed è Ibrahimovic. È una figura che fa da tramite tra l’allenatore e la società, non vedo questo problema all’interno del Milan. Se poi diventa un alibi per i non risultati questo non va bene”.
“Ci sono state delle polemiche verso i comportamenti dei giocatori, si è parlato in alcuni momenti di ammutinamento. L’allenatore viene pagato anche per prendersi delle responsabilità, se il Milan sta facendo meno di quello può fare allora bisogna fare dei ragionamenti. Ci sono dei non risultati e adesso l’allenatore fa retromarcia per tenere il gruppo sotto controllo. Sta capendo che potrebbe rischiare il posto e cerca di recuperare qualche rapporto”.
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA