FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Darmian: “C’è amarezza, volevamo vincere. Ma da domani si pensa all’Empoli”

Darmian: “C’è amarezza, volevamo vincere. Ma da domani si pensa all’Empoli” - immagine 1
C'è amarezza in casa Inter per il pareggio a San Siro contro il Bologna. Dopo il fischio finale, Matteo Darmian ha commentato così il 2-2
Marco Macca Redattore 

C'è amarezza in casa Inter per il pareggio a San Siro contro il Bologna. Dopo il fischio finale, Matteo Darmian ha commentato così il 2-2 contro la squadra di Italiano:

Darmian: “C’è amarezza, volevamo vincere. Ma da domani si pensa all’Empoli”- immagine 2

"Il fallo fischiato a Frattesi? Non mi sembra il momento di analizzare certe cose, sono fatti di campo, meglio parlare della partita. Pairetto ha preso la sua decisione e dobbiamo accettarla. C'è un po' di amarezza, perché volevamo vincere come sempre, per continuare la nostra striscia di risultati importanti. E' arrivato un pareggio e ora dobbiamo guardare avanti e a domenica sera".


Darmian: “C’è amarezza, volevamo vincere. Ma da domani si pensa all’Empoli”- immagine 3

"Cosa è mancato? Non so, sicuramente analizzeremo la partita insieme e guarderemo dove potevamo far meglio. Forse nella prima mezz'ora... Il Bologna come sapevamo pressa uomo su uomo e abbiamo perso qualche palla di troppo. Dobbiamo già da domani a guardare alla prossima partita. Un pareggio ci può stare nell'arco del campionato, andiamo avanti cercando di migliorare".

(Fonte: DAZN)