A pochi minuti dal fischio d'inizio d'inizio di Inter-Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro: "Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che lavora molto bene che cerca di portare sempre in alto il nome dell''Inter e dobbiamo continuare così, sappiamo che è difficile ma c'è fiducia. Veniamo da una partita intensa che ci ha dato grande soddisfazione, adesso il nostro focus è sul Cagliari. È una gara che ci creerà delle insidie, è una squadra organizzata, noi dovremo essere bravi ad aggredire subito la partita".
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Inzaghi: “Dovremo aggredire subito la gara. Bayern? Focus sul Cagliari. Ho visto i giocatori…”
Le dichiarazioni dell'allenatore rilasciate ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio d'inizio di Inter-Cagliari
"Oggi abbiamo fatto solo l'allenamento ieri, ho visto i giocatori che avevano recuperato abbastanza bene mentalmente e fisicamente. Bastoni, Acerbi, Mkhitaryan, Thuram, nell'ultimo periodo erano quelli che avevano giocato di più. Ho cercato di cambiare qualcosa ma c'è grande fiducia in tutti. Bisogna cercare di capire e parlare con loro sapendo che ogni giocatore vorrebbe giocare sempre, ma c'è da rispettare la natura".
(Dazn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA