- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
De Grandis: “Dietrologia la fa solo Conte. Ci deve essere errore conclamato per intervento Var”
In studio a Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis ha parlato così di quanto accaduto ieri a San Siro tra Inter e Napoli.
“Secondo me l’Inter ha dimostrato con Juve e Napoli di poter vincere. Calhanoglu sbaglia il rigore, altrimenti probabilmente la vittoria nerazzurra sarebbe arrivata. Gli attaccanti funzionano meno, soprattutto Lautaro, ma ieri anche Thuram. Lautaro ieri non ha fatto bene. Il Napoli ieri ha mostrato grande capacità di difendersi, che è una delle principali caratteristiche della squadra di Conte.
Rigore concesso all’Inter? La dietrologia in questo caso la tira fuori Conte, parlando così. Per me questo non è mai rigore e sono d’accordo, Anguissa vuole difendere il pallone, il contatto è provocato più da Dumfries che da Anguissa. Ma Conte dice una cosa sbagliata, perché l’errore deve essere conclamato per l’intervento del Var. Si tratta di Var, non di moviola in campo. Conte invece parla di moviola in campo. Questo è il protocollo, poi magari le regole sono sbagliate, ma l’impostazione è chiara”.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA