Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato così delle prossime partite dell'Inter:
news
De Grandis: “Ecco cosa dovrebbe fare l’Inter con Frattesi. E anche Inzaghi…”
"C'è Atalanta-Napoli, Juve-Milan e Inter-Empoli. L'Inter ha anche i recuperi. Frattesi? Se fossi l'Inter, non mi libererei mai di una mezzala che fa gol perché, quando sei magari in difficoltà e hai questo giocatore guastatore, è uno che ti sconvolge la partita. Inzaghi dovrebbe dargli un contentino, magari farlo entrare un pochino prima in certe partite che magari è in gestione"
"Anche stasera Inzaghi preferisce Zielinski a Frattesi, forse perché l'ex Napoli è più bravo nel palleggio, è più simile a Mkhitaryan e non vuole spostare Barella. Se Inzaghi vuole davvero convincere Frattesi a rimanere, deve usare l'arma psicologica e farlo giocare qualche minuto in più a meno che l'Inter non voglia fare cassa ma non mi sembra, con la Roma che non intende pagare 45 mln"
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Inter-Bologna, risultato scontato? Dire di no. Dovrei dire sì perché, se l'Inter gioca bene, è la più forte di tutte. Il Bologna è una buona squadra, subisce però tanti gol. Se devo scegliere un segno in schedina, scelgo l'1. Il Bologna a sprazzi è divertente, con la Roma ha giocato bene prima del rigore finale. Poteva anche fare il terzo gol, il Bologna non è facile da affrontare. Se l'Inter recupera il miglior Lautaro, e si è visto la sua giocata col Venezia, ha una partita contro una squadra che non si chiude e questo è un bel vantaggio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA