FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Paola: “Cosa ha vinto Leao? Balotelli è superiore. Motta? A oggi meglio Palladino e Gasp”

De Paola: “Cosa ha vinto Leao? Balotelli è superiore. Motta? A oggi meglio Palladino e Gasp” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto il punto sul momento non facile di due big come Milan e Juventus
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto il punto sul momento non facile di due big come Milan e Juventus:

De Paola: “Cosa ha vinto Leao? Balotelli è superiore. Motta? A oggi meglio Palladino e Gasp”- immagine 2

Milan, si va verso un'altra esclusione:

—  

"Io non credo che sia una cosa personale tra i due. Credo che all'inizio ci sia stata un'intesa, uno scambio di simpatia, poi improvvisamente si è rotto qualcosa ma sto tutta la vita dalla parte del tecnico. L'episodio che ha fatto cambiare tutto è quel cooling break a Roma. Onestamente al di là dello Scudetto, cosa ha vinto Leao? Balotelli è superiore. Paga di più la disciplina che il talento. Leao cosa ha fatto come aiuto alla squadra? Zero, sempre tutto per se stesso e con un atteggiamernto indolente. Se si deve interrompere il rapporto lo si faccia ora, tanto non farà bene neanche altrove".


De Paola: “Cosa ha vinto Leao? Balotelli è superiore. Motta? A oggi meglio Palladino e Gasp”- immagine 3

Ad oggi, considerando il lavoro che è stato fatto, per gioco e impatto sul gruppo e tattico dico Baroni meglio di Motta. Giusto?

—  

"Anche Palladino sta facendo meglio di Motta, anche Gasperini ci metterei. La Juve è una squadra che parte sempre per vincere e ora è in ritardo, bisogna prenderne atto. La squadra è entrata in paura dopo lo Stoccarda. Danilo è terrorizzato, lo si vede. Thuram che giocatore è? Gli manca intelligenza calcistica. La Juve è entrata in un loop di paura, tutti i giocatori sembrano avere una palla bollente e non sanno cosa fare. La sensazione che si ha è che la Juve sia incapace di interrompere le azioni avversarie. Manca aggressività, tutti hanno paura. Ed è responsabilità di Motta. Io ho dato molto credito al tecnico ma adesso non ne ha più. Adesso non può più sbagliare. Perché il giocatore col più coraggio è il ragazzo più giovane, Conceicao? Possibile che solo uno abbia coraggio e gli altri no? Tutto questo è sbagliato ed è colpa di Motta".

(Fonte: TMW Radio)