Intervistato da TMW Radio, Paolo De Paola ha mosso non poche critiche a Thiago Motta, allenatore della Juventus. Ecco le sue parole:


news
De Paola: “Motta? Deve dare risposte più cazzute. Puoi mettere tutti gli alibi che vuoi, ma…”
"E' insufficiente questo tipo di comunicazione. Devi dire che sei ampiamente insoddisfatto di quello che stai vedendo. Puoi presentare tutti gli alibi del mondo ma devi dire che non è questo quello che ti aspetti. Serve una risposta più cazzuta, non è questo l'approccio di un tecnico che sta facendo una piccola-grande rivoluzione".
LEGGI ANCHE
"E' in corsa su vari fronti, dalla Coppa Italia alla Champions, ma vorrei che dicesse qualcosa da juventino. Non l'ha ancora fatto. Lo spogliatoio è con lui? Sì, ci sono 4-5 eletti come Yildiz, Conceicao, Cambiaso, Locatelli che lo adorano, poi ce ne sono alti, come Gatti che non spingono fino in fondo, hanno una prudenza eccessiva su quello che gli viene chiesto. E' l'allenatore che deve dare certe certezze".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA