Giacomo De Pieri ha 18 anni e questa sera ha esordito in Champions League contro il Monaco. Queste le parole del giocatore dell'Inter a Sky Sport:


news
De Pieri: “Mi ispiro a Foden. Ma in camera da bambino avevo il poster di…”
"Un’emozione unica, un sogno realizzato fin da piccolo quando ho iniziato a giocare. Un esordio prestigioso in questo stadio, in Champions. In settimana mi sono allenato con loro, mi sentivo tranquillo, ero a mio agio, tramite anche i compagni che mi hanno aiutato molto. Un’emozione unica. Non c’è un compagno da cui rubo segreti, sono tutti grandi campioni, rubo da tutti loro io.
LEGGI ANCHE
Il mio idolo? Il mio ruolo degli ultimi due anni è esterno destro d’attacco, ma posso adattarmi come punta a due, come quinto, come mezzala. Un mio idolo a cui mi ispiro è Foden, un grandissimo giocatore con qualità molto elevate. Sono mancino io sì. Il poster in camera da bambino? Di Messi sicuramente. Messaggi? Quelli della mia famiglia che sono stati molto contenti, spero sia solo l’inizio di una possibile grande carriera. Il mio sogno? Giocare con continuità in Champions League”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA