Stefan de Vrij è alla sua settima stagione all'Inter, ma il suo contratto scade il prossimo 30 giugno. La volontà del difensore è chiara, dipendesse da lui rimarrebbe senza problemi a Milano. "Quando diventi un po' più grande, impari ad apprezzare ciò che hai. L'irrequietezza comincia un po' ad attenuarsi. All'Inter mi sento a casa e qui ho vissuto tante esperienze; covid, la causa contro i miei ex agenti della SEG", ha detto il difensore olandese in un intervista a Voetbal International.


news
De Vrij: “All’Inter mi sento a casa, sarei felice di rimanere. San Siro? Anche Van Dijk…”
"A volte la gente mi chiede cosa voglio adesso. Forse andare in quel club o in quel paese? Forse un'altra avventura? Ma io gioco per l'Inter! Negli ultimi quattro anni abbiamo vinto sette trofei. Ogni due settimane mi ritrovo in uno stadio, San Siro, gremito, e ogni volta mi commuovo. Lo dicono anche i ragazzi della nazionale olandese che hanno giocato a San Siro. Van Dijk, Timber… 'Wow, che stadio è questo!'”.
LEGGI ANCHE
"Mi sento molto apprezzato all’Inter. Dovrei rinunciare a tutto questo per una nuova avventura? Bisogna anche apprezzare ciò che si ha. Il club ha la possibilità di estendere il mio contratto per un anno. Se così fosse, sarei molto felice di restare qui. L'Inter è come una famiglia, adoro la passione della gente. Finché avrò un ruolo importante qui, mi piacerebbe restare all'Inter e a 33 anni non sei poi così vecchio in Serie A".
(soccernews.nl)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.