00:28 min

news

De Vrij: “Che onore indossare questa maglia. Importante essere uniti. Questo l’obiettivo”

Gianni Pampinella Redattore 
De Vrij: “Che onore indossare questa maglia. Importante essere uniti. Questo l’obiettivo” - immagine 1De Vrij: “Che onore indossare questa maglia. Importante essere uniti. Questo l’obiettivo” - immagine 1
Stefan de Vrij è il protagonista del numero dedicato alla sfida di San Siro contro il Bologna

Stefan de Vrij è il protagonista del numero dedicato alla sfida di San Siro contro il Bologna. "Indossare questa maglia è sempre un grandissimo onore, abbiamo tanta responsabilità, negli ultimi anni abbiamo vinto molti trofei e vogliamo continuare così. Come squadra è importante essere un gruppo unito e puntare agli stessi obiettivi. Personalmente credo che l’allenamento sia importantissimo. Io ho sempre lavorato tanto, credo che sia fondamentale investire su se stessi e cercare di migliorarsi ogni giorno, è quello che mi ha portato fino a qui. Il calcio mi ha regalato tantissime emozioni, tanti trofei e mi ha insegnato come reagire ai momenti di difficoltà".

Chi ti ha fatto appassionare al calcio?

—  

«Mio padre mi ha trasmesso questa passione. Giocare a calcio per me significa rappresentare tanti tifosi e i nostri sono incredibili, ci danno sempre una mano. Andare in campo per loro è un orgoglio».

LO SCUDETTO:

—  

"È stata una notte bellissima. Vincere lo Scudetto della Seconda Stella dopo un percorso così incredibile è stato emozionante, un successo di tutta la squadra".