FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Delio Rossi: “Scudetto? Inter, Juve e Napoli hanno qualcosa in più. Per la Champions…”

Delio Rossi Inter
Intervistato da Tuttosport, Delio Rossi, ex allenatore tra le altre della Lazio, ha parlato della lotta scudetto e di quella per l'Europa
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Tuttosport, Delio Rossi, ex allenatore tra le altre della Lazio, ha parlato della lotta scudetto e di quella per le qualificazioni europee in campionato. Ecco le sue parole:

Delio Rossi: “Scudetto? Inter, Juve e Napoli hanno qualcosa in più. Per la Champions…”- immagine 2

Qual è il merito maggiore di Baroni in questa Lazio rivelazione in Italia e prima in Europa League?

—  

«Sta valorizzando al massimo tutta la rosa a disposizione, tanto da cambiare 4-5 elementi tra una gara e l’altra senza ripercussioni. Fanno un gioco bello e dispendioso, ma fisicamente stanno molto bene: significa che pure il suo staff di preparatori ha lavorato ottimamente. Baroni non è integralista, ma si adatta ai giocatori. Non vende fumo tipo certi che pensano di essere i depositari del calcio, ma lavora in silenzio e la squadra gioca davvero bene. Inoltre ha rivitalizzato giocatori che l’anno scorso avevano fatto fatica».


Delio Rossi: “Scudetto? Inter, Juve e Napoli hanno qualcosa in più. Per la Champions…”- immagine 3

Dove può arrivare questa Lazio?

—  

«Inter, Juve e Napoli hanno qualcosa in più e si contenderanno lo Scudetto. La Lazio però può tornare in Champions e si giocherà il quarto posto con Atalanta e Milan».

(Fonte: Tuttosport)