Intervenuto ai microfoni di Dazn alla fine di Venezia-Inter, Eusebio Di Francesco ha parlato così del match del Penzo:


news
Di Francesco: “Inter la più forte del campionato, oggi non si è vista grande differenza”
"Usciamo dispiaciuti, la squadra ha dato il massimo. Non era facile, eravamo contati. La squadra lavora in un certo modo, modificare l'assetto tattico sarebbe stato un grande errore. Peccato per il gol loro, potevamo fare meglio nelle scelte finali, nel secondo tempo siamo saliti anche nella qualità del gioco. Abbiamo ribattuto corpo su corpo, peccato non aver portato a casa punti, non posso dire nulla ai miei ragazzi"
Squadra viva e che se la gioca fino alla fine con chi ha vinto lo scudetto
"La società sta benissimo che ci dobbiamo muovere il prima possibile. Abbiamo avuto infortuni in difesa, ha limitato le scelte. Arriveranno rinforzi in tutti i reparti, bisogna avere qualche freccia in più nell'arco. Sono tranquillo, non dobbiamo perdere lo spirito e la voglia di lottare. A volte arriverà il pizzico di buona sorte che ci è mancato nel girone d'andata"
LEGGI ANCHE
Ora Parma e Verona
"Questo mese è molto importante. Oggi era una partita jolly, l'Inter ha lo scudetto sul pezzo, può far entrare giocatori importanti durante la partita. La differenza c'è, anche se in campo non si è vista questa grandissima differenza. Abbiamo bisogno di rinforzi"
Come percepisce Napoli e Inter
"Molto simili, forse l'Inter ha soluzioni in più ma, a suo svantaggio, ha il fatto di avere molte competizioni. Conte può allenare la squadra tutta la settimana, è un buon vantaggio per il Napoli. La rosa dell'Inter è la più importante del campionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA