FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Gennaro: “Milan? Il problema è la società. Dopo Pioli dovevi alzare il livello e invece…”

Di Gennaro: “Milan? Il problema è la società. Dopo Pioli dovevi alzare il livello e invece…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato del difficile momento del Milan dopo l'esonero di Fonseca
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato del difficile momento del Milan dopo l'esonero di Fonseca e l'arrivo di Conceicao:

Di Gennaro: “Milan? Il problema è la società. Dopo Pioli dovevi alzare il livello e invece…”- immagine 2

"In questo momento era difficile, Fonseca non era ben accetto. Se devi cambiare Pioli ci può stare, ma dovevi alzare il livello. Non andavi a migliorare con lui, c'era Conte libero, ora devi salvare una stagione quasi compromessa. Il mister poi era rimasto solo a risolvere tante situazioni. Non è più il grande Milan di Berlusconi, lo si è capito anche dalle parole di Cardinale parlando della gestione della società".


Di Gennaro: “Milan? Il problema è la società. Dopo Pioli dovevi alzare il livello e invece…”- immagine 3

"Se prendi Fonseca e non gli dai supporto come campagna acquisti e gestione generale diventa un problema. Conceicao ha fatto molto bene, si basa molto sulla fase difensiva e agirà su questo. Ha questa opportunità ora, ma ora vedremo anche come gestirà i calciatori e come si cambierà anche col mercato. Deve ricostruire tutto e non sarà semplice. Alla base però c'è il problema società. Motta ad esempio sta facendo un ottimo lavoro ma è supportato dalla società, al Milan chi c'è?".

(Fonte: TMW Radio)