00:35 min

news

Di Lorenzo: “Imbattuti con Inter, Milan e Juve: non ci aspettavamo di essere primi”

Alessandro Cosattini Redattore 
Ai microfoni di DAZN, Giovanni Di Lorenzo ha parlato così dopo il pareggio tra Inter e Napoli di San Siro

Ai microfoni di DAZN, Giovanni Di Lorenzo ha parlato così dopo il pareggio tra Inter e Napoli di San Siro: "Ne abbiamo parlato sicuramente, nessuno si aspettava fossimo lì in alto ora, siamo contenti, dobbiamo continuare a lavorare, crescere e migliorare. Siamo contenti di aver chiuso il mini-ciclo davanti a tutti.

Dopo il brutto ko con l’Atalanta siamo cresciuti come mentalità, qui abbiamo fatto una grande gara, come qui col Milan e a Torino con la Juve, siamo usciti imbattuti. Vuol dire che siamo squadra, questi aspetti fanno piacere. Mancano tante partite, ma come ho detto siamo contenti di stare lì in alto, siamo cresciuti come maturità, bene così, siamo felici.

Come ho superato il momento difficile l'anno scorso? Non è stato un periodo bello personalmente, dovuto anche alla stagione dell'intera squadra. È stato brutto, ma ho cercato di mettermi a lavoro, ho lavorato tanto e ora sono contento dell'inizio di stagione con Napoli e Nazionale. Quando la squadra va bene, è più facile anche per il singolo. Sono contento delle mie prestazioni, devo continuare così".