- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo per 1-0 contro la Roma: "Le altre stanno vincendo, ma noi la classifica in questo momento non la guardiamo. Andiamo in campo continuando il nostro percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo e noi diamo sempre il massimo. Quella di oggi è una vittoria veramente importante, il pubblico ci ha spinto tantissimo, siamo contenti".
"Lukaku? Sapevamo che è un grande giocatore, ma mi ha stupito come persona: è un bravissimo ragazzo, che dà una mano tutta la settimana. Voi giudicate per statistiche, gol e assist, a noi interessa il lavoro che fa per la squadra, gol e assist sono un qualcosa in più. L'esperienza che mette a disposizione del gruppo ci va bene e siamo contenti di averlo con noi".
"Scudetto? Non dobbiamo dare segnali a nessuno se non a noi stessi. In un percorso di crescita ci stanno delle brutte sconfitte, l'importante è guardare avanti e risollevarsi subito, e questo gruppo l'ha fatto. Anche oggi siamo contenti per questa grande vittoria, continuiamo a lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA