Arturo Di Napoli, ex attaccante - tra le altre - di Inter e Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della corsa scudetto: "Premio già fissato dall'Inter? Bisogna verificare se sono vere quelle cifre. Si sono sempre fatti i premi ed erano divisi in maniera uguale. Oggi i contratti sono cambiati e ci sono anche dei bonus personali, ma di solito all'Inter, quando c'ero io, era in parti uguali la divisione. Si guarda solo alla vittoria comunque, non solo ai soldi. Sono importanti, sono il giusto premio per un anno di sacrifici, ma non credo che infici sulla volontà di vincere di un calciatore".


news
Di Napoli: “Inter più avanti di tutte, ma turnover fondamentale. Il Napoli…”
Calhanoglu ha detto che vuol vincere Champions e Pallone d'Oro. È possibile per l'Inter arrivare fino in fondo?
"Ci sono cali fisiologici in tutte le squadre. Gli infortuni sono quelli più difficili da affrontare come problemi. Hanno avuto tutti dei cali, ma credo che sia fisiologico per chi gioca in tutte le competizioni. E diventa fondamentale il turnover, per arrivare fino in fondo".
LEGGI ANCHE
Napoli-Milan sfida pericolosa. Che modulo per Conte?
"Il Napoli ha delle certezze, può variare sistema tattico ottenendo comunque risultati. Ha delle varianti che durante la gara può fare. Recuperare dei giocatori chiave ti permette di cambiare in corsa. In questo momento è una squadra che vedo più avanti di tutto l'Inter, ma il Napoli può variare in corsa e ottenere risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.