00:42 min

news

Di Vaio: “Inter-Bologna? Contenti di non esserci snaturati contro la più forte d’Italia”

Matteo Pifferi Redattore 
Di Vaio: “Inter-Bologna? Contenti di non esserci snaturati contro la più forte d’Italia” - immagine 1Di Vaio: “Inter-Bologna? Contenti di non esserci snaturati contro la più forte d’Italia” - immagine 1
"Questa squadra ha una fisionomia ben definita, ha un'identità ben precisa", rimarca il ds del Bologna Di Vaio

Intervenuto ai microfoni di Dazn in vista del match contro il Monza, il ds del Bologna, Marco Di Vaio, è tornato a parlare anche dei match contro Roma e Inter:

Getty Images

"Non ci siamo disuniti dopo il pareggio all'ultimo contro la Roma andando poi a pareggiare contro l'Inter? Questa squadra ha una fisionomia ben definita, ha un'identità ben precisa, non ci snaturiamo quando andiamo a giocare contro la squadra più forte d'Italia, di questo siamo molto contenti, oggi c'è da tornare a vincere"

Dalla virtuale prima, l'Inter, all'ultima in classifica, il Monza

"Non cambia niente, dobbiamo avere la stessa attenzione, la capacità di avvertire il pericolo e non prendere sottogamba la gara, il Monza ha vinto contro la Fiorentina, dobbiamo essere attenti, concentrati e mettere in campo l'umiltà e rispettare l'avversario per dimostrare le nostre qualità e cercare di portare a casa la vittoria"