00:23 min

news

Dimarco: “Grande Inter, vittoria che pesa. Lautaro da Pallone d’Oro? Merita di starci”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'esterno: "Non è stato facile con i primi due cambi nel primo tempo, ma siamo stati bravi e abbiamo fatto una buona partita"

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria contro la Roma, Federico Dimarco, esterno dell'Inter, ha parlato così del successo dell'Olimpico: "Non è stato facile con i primi due cambi nel primo tempo, ma siamo stati bravi e abbiamo fatto una buona partita: è una vittoria di peso. Come stanno Acerbi e Calhanoglu? Non faccio il dottore, non lo so: vedremo domani.

Sapevamo di incontrare una squadra forte e che fosse una partita difficile: si è vista una grande Inter che ha fatto una grande partita. Questa vittoria è importantissima, ora prima della Juventus dobbiamo pensare allo Young Boys: pensiamo partita per partita. Lautaro e il Pallone d'Oro? Non spetta a me dirlo, ci sono anche altri giocatori in forma strepitosa e che hanno fatto una stagione devastante: anche lui l'ha fatto e merita di stare lì. Noi lo sosteniamo perché è il nostro capitano e un nostro compagno".