Ospite d'eccezione di Viva El Futbol, trasmissione condotta da Cassano, Ventola e Adani, Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG accostato clamorosamente all'Inter in vista della prossima stagione, ha rilasciato queste dichiarazioni:


news
Donnarumma: “Spalletti genio, una fortuna lavorare con Luis Enrique. Al PSG…”
"La Nazionale? Siamo forti, il mister sta mettendo su una squadra interessante. Abbiamo giovani forti, poi Spalletti per me è un genio, prepara le partite in maniera incredibile. Per me possiamo fare un bel percorso. Luis Enrique? Ho avuto la fortuna di conoscerlo l'anno scorso, è molto bello lavorare con lui. Ti aiuta, ti fa crescere. Cerca sempre di stimolarti e questo ti fa crescere: magari ti fa innervosire, spacchi qualcosa, ma poi ti rendi conto che aveva ragione. Ci tiene tutti in riga, sulle spine, e quello ti aiuta. Comunica tanto, scherza. Kvaratskhelia? Ragazzo stupendo, si sta ambientando bene. Per il PSG è un profilo importante, ha grandi qualità".
LEGGI ANCHE
"La competizione al PSG? Io lavoro sempre allo stesso modo, non ho bisogno di competizione per rendere meglio. Poi sono scelte del club che io rispetto senza problemi".
(Fonte: Viva El Futbol)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.