Intervistato dai cronisti presenti alla partenza del Bayern Monaco in direzione Milano, Max Eberl, direttore sportivo dei bavaresi, ha parlato così verso la sfida contro l'Inter: "Il Bayern Monaco è capace di vincere in trasferta. Lo abbiamo dimostrato in passato, ma anche in questa stagione. Andiamo a Milano per vincere. Siamo fiduciosi e vogliamo andare avanti. La squadra è concentrata su una partita molto importante. Tutti sanno che è molto complicata; abbiamo perso l'andata 2-1 in casa. Ciononostante, la squadra è ottimista e spera di poter vincere anche in trasferta.


news
Ds Bayern: “A Milano per vincere, non importa come. Miracolo? Non necessariamente ma…”
Non sarebbe necessariamente un miracolo, ma dobbiamo impegnarci al massimo per riuscirci. Nei quarti di finale di Champions League, conta sempre carattere e mentalità. Si tratta di avanzare al turno successivo. Il modo non deve essere per forza elegante. Domani dobbiamo recuperare lo svantaggio, quindi ci serve carattere, ma la squadra ce l'ha.
LEGGI ANCHE
Ecco perché abbiamo una possibilità. Naturalmente, anche la qualità calcistica gioca un ruolo, perché se riesci a tenere la palla sotto pressione, hai più possibilità di segnare. La cosa positiva è che stiamo creando occasioni. Ma questo significa anche che dobbiamo rimanere concentrati fino all'ultimo secondo e non pensare: 'È già fatta'. Se abbiamo questa concentrazione, i gol arriveranno di nuovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.