01:54 min

news

DS Empoli vs Dazn: “State glissando sul rigore per il Napoli che non c’è. Forse…”

Matteo Pifferi Redattore 
Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, ha polemizzato contro Dazn per il rigore assegnato al Napoli

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare anche del rigore concesso al Napoli per un contatto tra Politano e Anjorin che ha destato grande perplessità:

"Siamo contenti della prestazione dell'Empoli, ci fa piacere con realtà più qualificate di noi, ci inorgoglisce ma i punti restano sempre 0 e questo lascia un po' di rammarico. Siamo comunque rimasti in partita, poi se vogliamo parlare del rigore che non ho capito, faccio fatica a capirlo, non ho visto contatti ma forse ho visto male. Posso anche parlare bene di Anjorin ma voi state glissando sull'episodio del rigore"

Interviene poi Manuela Nicolosi, talent arbitrale di Dazn:"Qui abbiamo una chiara situazione di step on foot"

Gemmi replica: "Che non c'è"

Nicolosi risponde: "Rivediamo le immagini"

Gemmi riprende la parola: "Non c'è contatto, per niente. O vedo io male, non c'è contatto. L'arbitro può sbagliare però c'è spazio tra i due piedi, secondo me non è rigore. O fa parte dei rigorini che dicevano che non andavano più dati. Questo incide nel risultato, poi forse avremmo perso uguale. Empoli è una piazza tranquilla, ci sono state decisioni anche nel primo tempo non in linea, non capisco comunque questo rigore"