- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 22: Sebastiano Esposito of Empoli FC enter the pitch ahead of the Serie A match between Atalanta and Empoli at Gewiss Stadium on December 22, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito. Queste le parole dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport: "Il rigore? Fa parte del lavoro, giustamente i tifosi dell'Atalanta hanno provato a darmi fastidio, ma mi ha dato più fastidio Carnesecchi al quale ho tirato qualche rigore in Nazionale. Alla fine sono andato sul sicuro, tirando centrale, è andata bene. Ma mi dispiace per non aver portato a casa punti perché avremmo meritato”.
INTESA CON COLOMBO - "Con Colombo mi trovo bene, è un grande compagno. Voglio comunque dire che mi trovavo bene anche con Pellegri, e mi dispiace molto per il suo infortunio. Siamo un’ottima squadra che cerca di fare il massimo. Gli episodi non ci stanno aiutando ultimamente, ma dobbiamo continuare su questa strada, che è quella giusta".
PRESTAZIONE - "Abbiamo messo in difficoltà la capolista e abbiamo qualcosa da recriminare. Anche se sentivo che qualcuno ha recriminato sul rigore, ma è netto. Probabilmente sul terzo gol loro c'è qualcosa, giudicate voi. Probabilmente Zaniolo si mette davanti a Vasquez e gli impedisce di vedere la palla".
SCELTE SBAGLIATE - "In passato ho sbagliato qualche scelta, ma da quando ho cambiato procuratore ho fatto scelte giuste. A Bari e con la Samp ho giocato in squadre che volevano fare calcio, idem quest'anno con mister D'Aversa. Sapevo di potere fare bene qui con le mie caratteristiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA