04:59 min

news

Fabiani: “Su Douglas mezzo replay, su Romagnoli molti di più. Tra l’altro a Torino…”

Matteo Pifferi Redattore 
"La Juventus è una grande squadra e non ha bisogno di queste sviste", ha detto Angelo Fabiani, ds della Lazio, a Sport Mediaset

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo il KO contro la Juventus, il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha commentato così il mancato rosso a Douglas Luiz:

"Noi siamo sportivi e accettiamo la sconfitta, la Juve non ha bisogno di queste sviste dal satellite dove c'è Samantha Cristoforetti, a Lissone forse c'è la zona d'ombra. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non meritavamo di perdere, anche in dieci potevamo portare via un risultato positivo, la Juve è una grande squadra, rivendico con forza che persone preposte e chi manda i ragazzi a Lissone dovrebbero insegnare l'uniformità, quello che è chiaro per uno non lo è per un altro, non fa male solo alla Lazio ma all'intero movimento calcistico. Non sono buono a cucinare ma so riconoscere se il cibo è buono"

"E' sotto gli occhi di tutti, è tutto evidente. Noi a Formello siamo dotati di una sala regia che vede tutto, dopo un po' escono fuori queste immagini. Qui a Torino poi ci sono più telecamere qui che in tutta Europa, l'hanno fatta vedere mezza volta. Romagnoli lo hanno fatto vedere in tutte le salse, questo non va bene per il movimento calcio in generale. Noi ne prendiamo atto, usciamo sconfitti di numeri ma della prestazione e dell'approccio su un campo difficile ne siamo fieri"