FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fabregas: “Sentivo paura non abituale dell’Inter. Voglio parlare con Inzaghi per…”

Fabregas: “Sentivo paura non abituale dell’Inter. Voglio parlare con Inzaghi per…” - immagine 1
Ai microfoni di DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi
Alessandro Cosattini Redattore 

A DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi: “Cos’è successo a inizio ripresa? Primo tempo assolutamente brillante, molto bene, loro avevano una paura non abituale. Non ho visto l’Inter così in difficoltà con Atalanta o Arsenal per esempio. Abbiamo avuto occasioni per segnare, piccoli dettagli che potevano fare tanto la differenza, poi l’hanno sbloccata su corner. La squadra ha lavorato molto bene e con tanta personalità, dobbiamo migliorare ancora con la palla.

Fabregas: “Sentivo paura non abituale dell’Inter. Voglio parlare con Inzaghi per…”- immagine 2

Alla fine giochiamo contro una grande, hanno tre occasioni e fanno due gol, noi dobbiamo averne 15 per segnare invece. Siamo il Como, venire a competere contro una delle tre squadre più forti d’Europa, dice tanto di noi.


Fabregas: “Sentivo paura non abituale dell’Inter. Voglio parlare con Inzaghi per…”- immagine 3

Inzaghi? Dico con tanto rispetto: preferisco parlare con lui che con voi. Sta facendo l’intervista ora, se il pullman mi aspetta dopo vorrei parlare un po’ con lui per imparare e crescere.

Fabregas: “Sentivo paura non abituale dell’Inter. Voglio parlare con Inzaghi per…”- immagine 4

Possiamo fare di più con la palla. Tutti i giocatori li ho visti proprio miei come atteggiamento e personalità, Da Cunha con la palla è spettacolare, che giocatore, come fa domande e impara. Strefezza, poi Belotti nel primo tempo molto bene, dobbiamo continuare a lavorare così e in futuro fare anche di più qui. Fino al minuto 85 pensavo di poter fare un punto qui”.

tutte le notizie di