LEGGI ANCHE
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
«Ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita». Così Nicolò Fagioli ha commentato la sconfitta della Juventuscontro lo Stoccarda per uno a zero. Il calciatore nerazzurro ha parlato anche della prossima sfida, quella contro i nerazzurri che si giocherà a San Siro domenica alle 18.
-Possono esserci contraccolpi in vista delle gare e soprattutto in vista della gara contro l'Inter?
Non deve avere nessun contraccolpo. Giovedì torniamo ad allenarci, con la testa sul big match contro l'Inter e dobbiamo pensare solo quello. Ovvio fa male la sconfitta, ma hanno meritato. Dobbiamo analizzarla bene, capire gli errori che abbiamo fatto e fare i miglioramenti che servono in vista della partita contro i nerazzurri.
-Come mai tanta difficoltà a far girare palla velocemente?
Occupavano bene la parte centrale del campo quando avevano la palla. Siamo andati in confusione nel primo tempo, faticavamo a trovare passaggi tra le linee e ad andare avanti e loro con palla tra i piedi arrivavano davanti alla nostra area.
-Le tue caratteristiche sono diverse rispetto ai tuoi compagni: può essere quella la difficoltà?
È logico che sono tutte caratteristiche diverse e dobbiamo dare ognuno di noi il meglio. Eravamo messi male in campo, nel primo tempo eravamo troppo larghi e abbiamo fatto fatica, la palla la tenevano loro e avevano qualità.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA