Simone Inzaghi, alla vigilia della partita contro il Feyenoord, ha parlato ai microfoni di Skysport. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro rilasciate al canale satellitare prima della conferenza stampa:


news
Feyenoord-Inter, Inzaghi: “Sommer recuperato ma gioca Martinez. Il ruolo di Bastoni…”
-Come sta l'Inter e che difficoltà ha questa sfida?
L'Inter sta bene, sappiamo che è un momento in cui siamo in emergenza, soprattutto in un settore del campo. Ma abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo ottavo di finale e sappiamo che è un momento cruciale della nostra stagione. Manca qualche partita e poi ci sarà la sosta ma ora vogliamo farci trovare pronti.
LEGGI ANCHE

-Che tipo di approccio avrete in questi primi novanta minuti?
Sappiamo che poi ci sarà il ritorno a San Siro. Ma servirà uina partita importante in questo stadio, con un pubblico importante, che li trascina, li abbiamo visti. È cambiato l'allenatore, però sappiamo che è una squadra che ha fatto ottimi risultati in CL battendo il Bayern, il Milan, ha fatto anche tre a tre con il City, ha giocatori di qualità e servirà tantissima attenzione.
-Cambio di sistema di gioco da 3-5-2 a 4-4-2 e quanto sarà importante il ruolo di Bastoni?
Senz'altro ci darà una mano. Vedremo. Poi possiamo comunque costruire con i propri principi di gioco quando si ha la palla e quando hanno palla gli altri si possono fare anche uscite diverse. Perché quando esce un quinto di destra sugli avversari, la difesa è sempre a quattro.
-Ha recuperato Sommer: c'è possibilità che arrivi alla partita da titolare?
No, ha fatto un grandissimo lavoro ed è disponibile ma domani giocherà Martinez.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA