Gernot Trauner, difensore austriaco del Feyenoord, ha parlato ai microfoni di VoetbalInternational al termine del match di San Siro perso contro l'Inter: "Il campionato rimane sempre la competizione più importante. Ecco perché è stato bello poter giocare qualche minuto come sostituto: in realtà non me l'aspettavo, ma in vista di domenica è bello anche essere un'opzione per il Twente".


Ultim'ora
news
Feyenoord, Trauner: “Nessuno avrebbe sognato di arrivare fin qui in Champions League”
"In Champions League abbiamo vissuto grandi momenti e abbiamo anche subito due grandi sconfitte contro Bayer Leverkusen e Lille. Tutto sommato, nessuno avrebbe osato sognare che saremmo sopravvissuti alla prima fase. Per non parlare del fatto che ci saremmo qualificati per gli ottavi. Penso che sia un grande complimento per la nostra squadra".
LEGGI ANCHE
"Terzo posto in campionato? Tutti qui ne sono consapevoli, è il nostro obiettivo. In quest'ottica, potrebbe essere una buona cosa tornare al ritmo normale di una partita a settimana, ci aiuterà. La speranza e l'aspettativa è che nel prossimo periodo recupereremo sempre più giocatori dagli infortuni e poi avremo una buona squadra che può arrivare terza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA