Intervistato da Prime Video, il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha parlato della voglia di vincere trofei e della gara di questa sera con l'Inter:


Ultim'ora
news
Flick: “Dura contro questa Inter. Tanti giocatori di 36-37 anni, ultima occasione per la finale”
"Non si tratta solo di vincere trofei, dobbiamo pensare al modo in cui giochiamo. Abbiamo la nostra filosofia e dobbiamo continuare a seguirla, tanti giocatori stanno crescendo nel corso di questa stagione e tanti ci stanno aiutando a raggiungere questi traguardi. Dopo la sosta invernale mi è sembrato che fossimo ancora più uniti di prima. Credo che vincere le partite ti dia sempre maggiore fiducia, infatti si vede che ora siamo molto in fiducia. Giochiamo contro l'Inter e sappiamo che sono una grande squadra. Hanno esperienza, giocatori incredibili nel loro ruolo. Hanno tanti giocatori di 36 o 37 anni, sanno che questa potrebbe essere la loro ultima occasione per arrivare in finale. Per questo sono sicuro che daranno il 100%, ma per fortuna è così anche per noi. Ma sarà sicuramente dura giocare contro di loro".
LEGGI ANCHE
Ha costruito anche una famiglia?
"Se si è una famiglia e si crea un bell'ambiente nello spogliatoio è stupendo. Mi piace questa atmosfera, lo sento tra i giocatori e tra tutti i membri dello staff. È bello vivere qui, è un'esperienza bellissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA