Il centrocampista del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato degli obiettivi della squadra rossonera
Il centrocampista del Milan Fofana, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato degli obiettivi della squadra rossonera
Il Milan è un po’ indietro, ma la classifica è corta.
«Vorremmo stare più in alto. Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. Ma significa che possiamo migliorare molto, rimanendo meno esposti. Quando inizieremo a dare continuità a gioco e risultati faranno i conti con noi. Credo nel lavoro del mister e nella qualità dei miei compagni di squadra. Sono certo che la strada è giusta».
Quindi il Milan punta allo scudetto?
«Certo, siamo il Milan. Il Milan deve giocare ogni anno per lo scudetto. Lasciateci un po’ di tempo per lavorare e poi vedremo più avanti dove saremo».
Cosa ne pensa del Pallone d’oro assegnato a Rodri?
«L’avrei dato a Vinicius, ma Rodri lo merita per quello che fa ormai da tre, quattro stagioni con la maglia del Manchester City. E’ completo, difende, fa gol e assist. Quando gioca, la squadra non perde. Tutti però sarebbero stati più contenti se Rodri l’avesse vinto l’anno scorso, e Vinicius quest’anno».