01:09 min

news

Fonseca: “Credo ancora allo scudetto. Juve forte, non dimentichiamo che ha fatto 4 gol all’Inter”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Fonseca, ai microfoni di Dazn, al termine del match finito 0-0 tra Milan e Juventus

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus, Paulo Fonseca ha parlato così anche dei fischi dei tifosi rossoneri dopo il match deludente e senza emozioni:

"Normale, quando non si vince dopo una partita come questa, se fossi un tifoso farei lo stesso (fischierei, ndr). Non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo, capisco perfettamente i tifosi"

Meno energia del solito

—  

"E' stata una partita molto tattica, abbiamo avuto troppo rispetto per la Juventus e la Juventus ha avuto troppo rispetto per noi, è stata una partita senza rischi. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e le opportunità che abbiamo avuto di attaccare, o non abbiamo preso rischi o abbiamo sbagliato decisioni. Possiamo fare di più, abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio, non abbiamo rischiato, difensivamente abbiamo fatto bene, non dimentichiamo che la Juve ha fatto 4 gol contro l'Inter, non è facile giocare contro di loro, è la squadra che concede meno agli avversari, dobbiamo rischiare di più"

Mancato il coraggio

—  

"Non abbiamo rischiato tanto, mi sembra che la squadra abbia avuto la volontà di giocare con facilità, se vogliamo fare gol dobbiamo rischiare di più, abbiamo giocatori per fare l'1 contro 1, contro una squadra forte. Noi di solito creiamo tanto, abbiamo perso col Napoli ma abbiamo creato, oggi non lo abbiamo fatto"


Ci crede ancora allo scudetto?

—  

"E' difficile ma continuo a crederci, ci sono tante partite ancora da giocare, io ci credo ancora"