news

Fonseca: “Ecco cosa ho pensato al gol annullato all’Udinese. In dieci abbiamo…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Dal primo giorno cerco una squadra che difende insieme, sono molto soddisfatto", ha detto Paulo Fonseca a Dazn

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha parlato così:

"Ci sono state due partite, fino al 30' prima del rosso, abbiamo fatto mezz'ora di grande personalità e gioco, vicino al Milan che voglio. Dopo il rosso è stata una partita con forte spirito di squadra, se c'era qualche dubbio sulla squadra se era unita, oggi abbiamo dato la dimostrazione che lo è, sono stato soddisfatto di tutti, anche di chi è entrato. Abbiamo sofferto, è vero, ma contro una squadra buona come l'Udinese che fa tanti cross, è normale soffrire. Ma sono molto soddisfatto"

"Dal primo giorno cerco una squadra che difende insieme, sono molto soddisfatto. Questo è lo spirito che dobbiamo avere, di fare sacrifici per la squadra. Penso che oggi tutti lo hanno fatto, abbiamo fatto mezz'ora di grande qualità ma devo valutare anche i 60' in cui abbiamo lavorato e sofferto insieme, abbiamo dato dimostrazione di unità"

"Gol annullato all'Udinese? Ho pensato che sarebbe stata un'ingiustizia se avessimo pareggiato, era un'ingiustizia non vincere questa partita, i giocatori hanno meritato"