- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Stadio, Fontana: “Rimanere a San Siro è la soluzione migliore per due motivi”
'Uno stadio nuovo ci deve essere e ritengo che San Siro sia la soluzione migliore per una questione di tradizione e perché uno stadio in città è la soluzione migliore''.
Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, a margine dell'inaugurazione del nuovo presidio Polfer alla stazione Cadorna di Milano, ha commentato la manifestazione di interesse inviata da Milan e Inter al Comune per lo stadio Meazza e le aree intorno.
Intanto è stato reso noto oggi il valore di San Siro dopo la perizia condotta dall'Agenzia delle Entrate: “Adesso c’è la cifra esatta: San Siro vale 197 milioni. È questa la valutazione della perizia condotta dall’Agenzia delle Entrate sul valore del Meazza e delle aree circostanti, dove Inter e Milan vogliono costruire insieme il nuovo stadio di proprietà. Il timing è stato perfettamente rispettato. Il documento è arrivato sulla scrivania dei due club subito dopo la manifestazione di interesse per la futura acquisizione di tutta l’area dell’impianto milanese trasmessa da Milan e Inter al Comune di Milano”, scrive La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA