Davide Frattesi, tornato in campo da titolare, ha segnato il gol dell'uno a zero a Lecce sbloccando la partita per l'Inter. Alla fine della gara vinta 4-0 dai nerazzurri ha parlato anche ai microfoni di Inter TV.


news
Frattesi: “Mese particolare, mia nonna non sta bene. Avevo testa altrove”. Lautaro: “Il mio gol…”
Queste le parole del calciatore interista:
«Contento per il premio di miglior giocatore? Basta la vittoria. L'importante è che si vinca. Mantenere alta la concentrazione? È stato un mese un po' particolare perché mia nonna non sta tanto bene. Avevo la testa altrove. Son contento di essere tornato a fare gol. Esultanza? L'ho fatta già parecchie volte. Veniamo da un periodo molto duro, con tante partite, ma abbiamo sempre conservato l'entusiasmo. La fatica la senti meno. Dobbiamo continuare così. Speriamo di rimanerci a lungo in tutte le competizioni», ha detto.
LEGGI ANCHE

Le parole di Lautaro
—Insieme a Frattesi ha parlato con la tv di casa Inter anche il capitano dell'Inter: «Lautaro? Contento per il gol e per la prestazione dei ragazzi. Abbiamo fatto un'ottima gara e un ottimo risultato. Cerco ogni giocata e ogni gol di farlo bene. Quando fai questi gol è ancora più bello. Ho calciato di sinistro che non è il mio piede. Quando si infila sotto la traversa è sempre bello. Tutti i giorni dobbiamo essere concentrati, preparare tutte le partite che giochiamo in maniera corretta. Dobbiamo sempre essere pronti ad affrontate le squadre e fare sempre il nostro lavoro. Numeri dei miei gol? Mi rendono orgoglioso. A me e alla mia famiglia. Lavoro per l'Inter, per i tifosi e per i ragazzi. Per questa gente».
(fonte: ITV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA