00:52 min

news

Garbo: “Ranieri è la persona che serviva alla Roma. Italia, giusto andare avanti con Spalletti”

Marco Macca Redattore 
Daniele Garbo ha toccato gli ultimi temi caldi, dal ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma alla vittoria della Nazionale in Belgio

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Daniele Garbo ha toccato gli ultimi temi caldi, dal ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma alla vittoria della Nazionale in Belgio:

Roma presentato Ranieri. Che su Dybala ha detto che farà di testa sua:

—  

"Ha detto molte cose interessanti che delineano molto bene il personaggio. Ranieri è una persona che serviva alla Roma, serve uno di buonsenso, ha il vantaggio di essere romano e romanista e sa dove mettere le mani. E ha messo subito le cose in chiaro, anche col presidente. La credibilità l'acquisisci con i calciatori anche così".

Italia, vittoria importante col Belgio:

—  

"Non mi è piaciuto Kean quando è entrato. Detto questo è stato giusto andare avanti con Spalletti, perché il suo lavoro si vede nel tempo e non era finalizzato all'Europeo ma al Mondiale. Ha fatto tesoro degli errori, ha alleggerito certe pressioni e ha avuto risposte eccellenti. I giocatori si sono ritrovati, ha tornato ad avere personalità".

(Fonte: TMW Radio)