- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - DECEMBER 16: Federico Dimarco of FC Internazionale celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 16, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Luigi Garzya è tornato sulla grande vittoria di lunedì dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio:
"Secondo me no. Comunque hai perso contro l'Inter, il contraccolpo lo avrebbe avuto se avesse perso contro un'altra. O perdi o 2-0 o 6-0 cambia poco. Durante un cammino ci sta di prendere una batosta. L'hai presa con l'Inter e può starci. Non credo che possa avere un trauma, perché è una squadra tosta, quadrata. E' stato un incidente di percorso".
"Mandi via entrambi ma chi prendi? Se sta in giornata Dybala fa la differenza e oggi non lo lascerei andare. Se va via uno come lui, devi prenderne uno della stessa caratura. Pellegrini oggi è in un momento in cui forse deve andare via da Roma e per me può trovare una situazione anche migliore come squadra. Le storie hanno un inizio e una fine. Io terrei Dybala, ma se ritroviamo il vero Pellegrini...".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA