FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


news

Gasperini: “Inter meglio del Barcellona, finale raggiungibile. Scudetto? Adesso…”

Gasperini: “Inter meglio del Barcellona, finale raggiungibile. Scudetto? Adesso…” - immagine 1
"L'Inter ha tutte le armi per raggiungere la finale, secondo me ha qualcosa in più del Barcellona", ha detto Gasperini
Matteo Pifferi Redattore 

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così a margine dell'evento Inside the Sport organizzato dall'USSI a Coverciano:

"Napoli con lo scudetto in tasca? Se dicessi così, farebbero tutti gli scongiuri, loro soprattutto ancora di più però straordinari, è un bel vantaggio, 3 punti, con un calendario così, è sicuramente favorito"


Gasperini: “Inter meglio del Barcellona, finale raggiungibile. Scudetto? Adesso…”- immagine 2

Inter col Barcellona?

—  

"Bella, sarà una partita straordinaria. Il Barcellona lo abbiamo affrontanto in Champions e abbiamo fatto un 2-2 bellissimo. Hanno una squadra di giovani clamorosa, la Cantera è incredibile. Non giocano in casa loro al Camp Nou, l'Olimpico è un po' meno caldo. L'Inter ha tutte le armi per raggiungere la finale, secondo me ha qualcosa in più, però nelle partite e nel calcio bisogna farlo valere".

Gasperini: “Inter meglio del Barcellona, finale raggiungibile. Scudetto? Adesso…”- immagine 3

Rammarico scudetto?

—  

"Siamo stati in corsa fino alla partita con l'Inter, abbiamo perso in casa e abbiamo avuto un calo. Ci siamo ripresi dopo, però la mia era una provocazione, tutti volevano arrivare in Champions e nessuno voleva vincere lo scudetto, ho detto allora che lo vincevamo noi ma non è andata così"