Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così a margine dell'evento Inside the Sport organizzato dall'USSI a Coverciano:


Ultim'ora
news
Gasperini: “Inter meglio del Barcellona, finale raggiungibile. Scudetto? Adesso…”
"Napoli con lo scudetto in tasca? Se dicessi così, farebbero tutti gli scongiuri, loro soprattutto ancora di più però straordinari, è un bel vantaggio, 3 punti, con un calendario così, è sicuramente favorito"
LEGGI ANCHE
Inter col Barcellona?
—"Bella, sarà una partita straordinaria. Il Barcellona lo abbiamo affrontanto in Champions e abbiamo fatto un 2-2 bellissimo. Hanno una squadra di giovani clamorosa, la Cantera è incredibile. Non giocano in casa loro al Camp Nou, l'Olimpico è un po' meno caldo. L'Inter ha tutte le armi per raggiungere la finale, secondo me ha qualcosa in più, però nelle partite e nel calcio bisogna farlo valere".
Rammarico scudetto?
—"Siamo stati in corsa fino alla partita con l'Inter, abbiamo perso in casa e abbiamo avuto un calo. Ci siamo ripresi dopo, però la mia era una provocazione, tutti volevano arrivare in Champions e nessuno voleva vincere lo scudetto, ho detto allora che lo vincevamo noi ma non è andata così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA