Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio con il Cagliari al Gewiss Stadium, Gian Piero Gasperini ha parlato così:


news
Gasperini: “Lazio-Napoli e Juve-Inter? Anche noi crediamo allo scudetto ma…”
"I punti si potevano ottenere così, siamo in difficoltà numerica in questo momento, specialmente in attacco. In difesa e a centrocampo abbiamo soluzioni, in attacco è difficile giocare con giocatori che sono più centrocampisti che in attacco. Facciamo più fatica a vincere, soprattutto in casa nonostante un lungo dominio, poi viene fuori questo risultato, la qualità del gioco è stata molto buona, non ne abbiamo così tanti fuori, ci mancano Lookman, Kolasinac, non abbiamo una lista così lunga. Dobbiamo prenderne atto, a volte facciamo fatica a concretizzare nonostante una prestazione lodevole"
LEGGI ANCHE
Calo fisico o testa alla Champions
"Sotto l'aspetto fisico abbiamo fatto un'ottima partita, come quasi sempre. Da inizio 2025 facciamo un po' di fatica, sono convinto che la squadra finirà bene il girone di ritorno, ritroverà i suoi giocatori sperando di non avere defezioni e tornerà a fare i suoi punti"
Lazio-Napoli e Juve-Inter come la guardate?
"Ti riferisci allo scudetto? Alle potenzialità di vincere lo scudetto? Tu (rivolto al giornalista, ndr) pensi che l'Atalanta possa vincere lo scudetto, anche noi ci crediamo e faremo di tutto per vincere"
Testa alla Champions
"Ci teniamo, soprattutto per come è finita all'andata. Non sarà facile, il Bruges ha qualità, dobbiamo fare gol, vincere la partita non basta. Dobbiamo cercare di far di tutto per superare il turno, è un turno che alla vigilia era alla nostra portata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.