Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche del rapporto con Ranieri:


news
Ghisolfi: “Porto-Roma è stata una farsa. Ranieri? Io e lui allineati sul mercato e…”
"Siamo allineati, Ranieri non è qui per soldi o ego ma è qui per la Roma, con il cuore, sta facendo molto bene. Se prendiamo la classifica della Serie A dal suo arrivo ad oggi, siamo quarti, è un buon ritmo. Per il mercato, abbiamo trovato il modo di lavorare insieme rapidamente, siamo allineati sui giocatori e sulle priorità da prendere"
"Ai tifosi non chiediamo tempo ma dobbiamo lavorare per una squadra più forte domani. Il proetto di Friedkin è ambizioso, vogliono un grande club. Pisilli e Svilar sono il futuro della Roma, stiamo lavorando anche su giocatori della Primavera però se un giocatore non vuole restare alla Roma, non costringeremo nessuno. Svilar merita di essere alla Roma, Pisilli presto rinnoverà"
LEGGI ANCHE
"Andata col Porto? Posso dire che è stata una partita particolare, un arbitro tedesco e casalingo, è un fatto provato. E' stata una farsa, complimenti alla squadra, allo staff per questa prestazione in queste condizioni. Adesso è il passato, c'è il secondo tempo a Roma, spero in un buon arbitro ma soprattutto avremo i nostri tifosi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA