Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Milan-Verona 1-0, Zlatan Ibrahimovic ha parlato così:


news
Ibrahimovic: “Nulla da spiegare a Leao. Gimenez come Ibra? No, ho detto che…”
"Oggi era una partita importante da vincere, potevamo fare un salto in classifica e avvicinarsi a quelle davanti. Ora pensiamo alla prossima"
Come si fa a rendere più concreto Leao?
"Come devo spiegare a Leao di essere Leao? Non si può spiegare. Leao è uno dei più forti al mondo, non posso spiegargli cosa deve fare e cosa no. C'è un motivo perché è in campo"
LEGGI ANCHE
4 attaccanti
"La strategia era portare più volume e più giocatori e più alternative per l'allenatore, poi la scelta è sempre sua. Cerchiamo di metterlo nelle migliori condizioni, poi le scelte sono dell'allenatore. Si parla, si comunica ma poi le scelte sono sue"
Momento chiave della stagione
"Siamo presenti dal primo giorno, parliamo, ci siamo. Non è che adesso perché è un momento importante, dall'inizio del campionato ci siamo. Esistono momenti alti e bassi, anche quando giocavo, a febbraio si decide tutto"
Santiago Gimenez hai detto che ricorda Ibra
"Non ho detto che ricorda Ibra, ho detto che è forte come Ibra, è diverso. Gimenez ricorda Gimenez, non si può paragonare con altri. Dobbiamo aiutarlo, non è facile arrivare in Italia e fare bene subito, soprattutto giocare nel Milan, un top club al mondo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA