Jay Idzes, difensore del Venezia, ha commentato la sconfitta rimediata contro l'Inter: "Quando si perde c'è sempre amarezza, anche se abbiamo disputato una grande partita contro un avversario di alto livello. Quando si gioca contro l'Inter è normale avere poche occasioni e bisogna cercare di sfruttarle al meglio, oggi abbiamo avuto anche un pizzico di sfortuna. Dobbiamo prendere questa gara come lezione, lavorare per migliorarci e continuare a guardare avanti.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Venezia, Idzes: “Grande partita contro l’Inter, abbiamo avuto anche sfortuna”
Jay Idzes, difensore del Venezia, ha commentato la sconfitta rimediata contro l’Inter: “Quando si perde c’è sempre amarezza, anche se abbiamo disputato una grande partita contro un avversario di alto livello. Quando si gioca...
Sappiamo che in questo mese ci saranno cambiamenti, con giocatori che arriveranno e altri che partiranno, ma nessuno è più importante del club. Aiuteremo chiunque arrivi a integrarsi rapidamente nel gruppo perchè è fondamentale restare uniti per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero mantenere la categoria.
LEGGI ANCHE
Personalmente, sono sempre a disposizione del mister, che si tratti di giocare al centro o in altre posizioni, se serve al bene della squadra sono pronto persino a fare l'attaccante".
(veneziafc.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA