Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le sue parole: "I ragazzi hanno fatto una prestazione di assoluto valore ma non è supportata dai gol: non era facile mettere sotto la Lazio con questa facilità. Poi è successo il patatrac come a Firenze: raccontiamo un'altra sconfitta, ma con un altro spirito. E' una striscia lunga di non vittorie che ci penalizza, ma dobbiamo avere una grande reazione: nelle prosisme partite possiamo ancora fare quello che non siamo riusciti a fare. Dobbiamo accettare che nel calcio si può perdere quando succede queste cose.


news
Incredibile Gasperini: “Lookman? Doveva uscire Ederson, vi spiego cos’è successo!”

Il disguido su Lookman? Doveva uscire Ederson, sì: abbiamo sbagliato i numeri. Si vede che non era giornata oggi. E' stato un errore sulla lavagnetta, ma non siamo riusciti a intervenire prima che uscisse: era già fuori. Retegui fuori? Non è una novità: anche la Lazio ha cambiato i tre davanti. Tutte sostituiscono gli attaccanti regolarmente, si prova con un giocatore fresco ad approfittarne.
LEGGI ANCHE
Coi cinque cambi quasi tutte le partite sono così: soprattutto quando devi recuperare o hai gli spazi per sfruttare le ripartenze. I giocatori più cambiati sono in attacco: difficilmente gli attaccanti finiscono la partita, è una statistica. Poi sono entrati due uomini offensivi che possono anche essere titolari, non due difensori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.