Tocca a Nicolò Barella, vicecapitano dell'Inter, spiegare cosa è successo oggi a Bologna. Qui le sue parole ai microfoni di DAZN: "Il gol? Può succedere, ma quest'anno abbiamo lasciato qualche centimetro per strada un po' troppe volte. Non è possibile prendere un gol 7 contro 3 come successo oggi in area nostra. Avevamo una palla facile da rinviare e dovevamo fare meglio. Allo stesso tempo dico che lottando su tre fronti non è facile trovare ogni volta le energie anche nervose per giocare partite del genere, in uno stadio del genere contro una squadra così forte.


news
Inter, Barella: “Non è possibile prendere un gol così. A 2′ dalla fine non esiste stanchezza”
Bisogna leccarsi le ferite e da domani ripartire, pensando che abbiamo tutte le possibilità di vincere su tutti i fronti. Non ho mai trovato scuse da quando gioco a calcio, non esiste la stanchezza fisica a due minuti dalla fine. Bisognava fare meglio ed è solo colpa nostra. Siamo andati un po' in difficoltà, ma la partita era equilibrata e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Dobbiamo lavorare meglio su queste situazioni, il calcio non perdona. Noi vogliamo continuare a vincere e fare quanto fatto in questi anni.
LEGGI ANCHE
La squadra è stanca. Le competizioni sono tante, le partite sono tante. A fine anno ci sarà un'altra competizione da giocare. Non vogliamo però trovare scuse, perché ce lo meritiamo. Il mister se lo merita. Ora bisogna dare tutto, godersi questi obiettivi, anche se è difficile. Bisogna trovare le energie che a volte mancano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA