FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Inzaghi: “Colpito nel momento giusto. Lautaro? Fa notizia ma…”

Inter Inzaghi
Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di DAZN dopo Inter-Como di stasera
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha raccontato il suo punto di vista su Inter-Como di stasera. Qui le sue parole ai microfoni di DAZN: "Vanno fatti i complimenti al Como, che è venuto qui a fare un'ottima partita, di grande personalità e con ottimi principi di gioco. Tecnicamente non siamo stati gli stessi di sempre, un po' per il campo e un po' per le pressioni del Como, ma abbiamo fatto una partita da squadra matura e abbiamo colpito nel momento giusto.

Inter, Inzaghi: “Colpito nel momento giusto. Lautaro? Fa notizia ma…”- immagine 2

I complimenti di Fabregas? Fanno piacere, ma ricambio perché sta facendo un grande lavoro. Sta proponendo un ottimo calcio, merita i complimenti. Il Como è venuto a giocare qui a San Siro in un modo molto propositivo, non speculativo, e farlo qui a San Siro contro l'Inter non è facile. Nel primo tempo noi abbiamo fatto troppo poco, poi abbiamo parlato nell'intervallo e visto che potevamo velocizzare più il gioco. Abbiamo così creato molte più situazioni.


Lautaro è il nostro capitano e fa notizia se non segna per 8 partite, ma deve continuare a lavorare così e con fiducia. Tornerà a far gol. Dovrò rivedere la partita di stasera, ma lunedì lui e Thuram hanno fatto un grandissimo lavoro, così come Arnautovic e Taremi contro l'Udinese. Noi chiediamo tanto ai nostri attaccanti, ci sta che in qualche momento possano perdere un po' di lucidità. Deve rimanere tranquillo, sapendo che la squadra continua a vincere e lui ha la fiducia di tutti.

Atalanta e Napoli? Me le aspetto tutte, lo avevo detto il 13 luglio che sarebbe stato un campionato molto avvincente. Tutte si sono rinforzate, sapevamo sarebbe stato un campionato diverso rispetto agli ultimi".

 

tutte le notizie di