LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Inter, Inzaghi: “Colpito nel momento giusto. Lautaro? Fa notizia ma…”
Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha raccontato il suo punto di vista su Inter-Como di stasera. Qui le sue parole ai microfoni di DAZN: "Vanno fatti i complimenti al Como, che è venuto qui a fare un'ottima partita, di grande personalità e con ottimi principi di gioco. Tecnicamente non siamo stati gli stessi di sempre, un po' per il campo e un po' per le pressioni del Como, ma abbiamo fatto una partita da squadra matura e abbiamo colpito nel momento giusto.
I complimenti di Fabregas? Fanno piacere, ma ricambio perché sta facendo un grande lavoro. Sta proponendo un ottimo calcio, merita i complimenti. Il Como è venuto a giocare qui a San Siro in un modo molto propositivo, non speculativo, e farlo qui a San Siro contro l'Inter non è facile. Nel primo tempo noi abbiamo fatto troppo poco, poi abbiamo parlato nell'intervallo e visto che potevamo velocizzare più il gioco. Abbiamo così creato molte più situazioni.
Lautaro è il nostro capitano e fa notizia se non segna per 8 partite, ma deve continuare a lavorare così e con fiducia. Tornerà a far gol. Dovrò rivedere la partita di stasera, ma lunedì lui e Thuram hanno fatto un grandissimo lavoro, così come Arnautovic e Taremi contro l'Udinese. Noi chiediamo tanto ai nostri attaccanti, ci sta che in qualche momento possano perdere un po' di lucidità. Deve rimanere tranquillo, sapendo che la squadra continua a vincere e lui ha la fiducia di tutti.
Atalanta e Napoli? Me le aspetto tutte, lo avevo detto il 13 luglio che sarebbe stato un campionato molto avvincente. Tutte si sono rinforzate, sapevamo sarebbe stato un campionato diverso rispetto agli ultimi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA