FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Inzaghi: “Abbiamo bisogno di punti, mettiamo da parte la fatica. Da qui alla fine…”

Inter, Inzaghi: “Abbiamo bisogno di punti, mettiamo da parte la fatica. Da qui alla fine…” - immagine 1
Le parole prima del calcio d'inizio di Bologna-Inter di questo pomeriggio
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d'inizio di Bologna-Inter. Qui le sue considerazioni: "Sappiamo l'avversario che andiamo a incontrare, sta facendo benissimo e ha un ottimo allenatore. Al Dall'Ara ha perso solo una partita in cui è rimasta in dieci. Dovremo fare una grande partita, determinati e organizzati. Abbiamo bisogno di fare punti, nonostante l'avversario di tutto rispetto.

Inter, Inzaghi: “Abbiamo bisogno di punti, mettiamo da parte la fatica. Da qui alla fine…”- immagine 2

Partita più importante dell'anno? Sono tutte importanti. Il presidente l'ha detto giustamente, io sono d'accordo, ma allo stesso tempo devo pensare tantissimo a tutto ciò che abbiamo. Oggi pensiamo al Bologna, per una partita determinante. Affrontiamo una squadra con ottimi principi di gioco e in un ottimo momento.


Cinquantesima partita stagionale? Siamo nella fase finale, sappiamo il percorso che abbiam dovuto fare. C'è tanto entusiasmo, bisogna lasciare da parte la stanchezza e cercare di fare una grande gara ai ritmi che richiederà l'avversario. Sarà sicuramente una gara intensa".